Privati
Molti dei clienti sono privati cittadini. La maggior parte di loro si concentra al momento in Veneto, nel Lazio e in Umbria. Le principali attività richieste riguradano: la progettazione di nuove strutture residenziali, interventi locali e di miglioramento/adeguamento sismico di fabbricati esistenti.

Grandi studi
I fondi pubblici stanziati, il PNRR, le opere previste per le olimpiadi di Milano-Cortina hanno fatto sì che venissero bandite moltissime gare di appalto al fine di ampliare, rinnovare e innovare il patrimonio struttutrale e infrastrutturale italiano. In questo ambito capita non di rado di fornire supporto a grandi studi di progettazione con attività consulenziali, di assistenza alla redazione di elaborati grafici e documentali.

Pubblici
Nel settore pubblico enti quali i comuni, le province e le regioni sono soventi richiedere servizi per la messa in sicurezza di opere pubbliche di loro competenza come scuole, ospedali e ponti. Le attività prevalentemente commissionate rigurdano miglioramenti sismici di edifici, ispezioni di ponti, valutazione della CdA, ripristino e/ rinforzo degli stessi.
